Risposta a Vauro da un attivistà del m5s

Vauro scrive a Dario Fò invitandolo a scendere dal palco di Genova del m5s, perchè non crede nelle soluzioni certe di Fò, sulla certezza delle parole forti, nelle parole assolutistiche, sull'eliminare per sempre i carnefici della democrazia, che hanno depredato come sanguisughe lo stato sociale di questo paese.

Vauro l'ultimo panda comunista, pieno di certezze vignettistiche su Berlusconi, vuole dare ancora una chance a dei politici corrotti, implicati in ogni sorta di reato, che vede in Renzi l'ultimo panda, ma non vede chi c'è dietro il panda, una lobby finanziaria che all' avviarsi del tramonto di Berlusconi, prepara il delfino Renzi per razziare le utility municipalizzate.
 Miliardi di profitto saranno serviti in un vassoio da un uomo del FMI Cottarella entro due tre anni, privatizzando le municipalizzate, le sanguisughe sono attrezzate,  il piatto è pronto...che abbia inizio il banchetto.
Vauro, panda comunista,si improvviva un panda moderato attaccando Dario Fò, proprio lui che vignetta operai infilzati da ombrelli di destra, di sinistra e di centro. Chiedi a chi riceve tutti i giorni un ombrello nel... , se lo vuole moderato con vasellina, chiedigli se le persone vorrebbero ricambiare il gesto dell'ombrello o essere moderati.